Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio? La bufala sul web dopo il presunto flirt

Rihanna e Leonardo Di Caprio
Ecrit par

Dopo la presunta relazione tra Rihanna e Leonardo Di Caprio, alcuni siti americani già parlano di una gravidanza della popstar. Ovviamente si tratta dell’ennesima bufala che sta iniziando a nascere sul web.

La voce della presunta relazione tra Rihanna e l’attore preferito da Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio non è stata confermata ancora da nessuno dei due , né tantomeno ci sono foto sui rispettivi social che possano dare adito a tale presupposizione. I dati a favore ci sarebbero, perché entrambi erano invitati al compleanno della designer Nikki Erwin alla Playboy Mansion (un locale decisamente esclusivo di Los Angeles) ed avrebbero partecipato insieme all’after party. Voci affermano che i due fossero insieme anche per il capodanno a St. Barts, di cui Rihanna ha postato foto su Instagram , ma il bel Di Caprio non appare mai. I rumors non confermati stanno dando adito ad alcuni commenti su Twitter tra i fan che si schierano pro o contro la formazione della nuova coppia, o sono increduli per il fatto che non ci sono state ancora conferme ufficiali.

Ci sono fan che continuano a parteggiare per Bar Rafaeli ed altri che già parlano di un bacio tra la popstar 26enne e l’attore 40enne che sarebbe stato immortalato sempre alla famosa festa alla Playboy Mansion. Tra tutte le ipotesi spuntano su alcuni siti americani anche quelle quasi fantascientifiche secondo le quali Rihanna sarebbe già incinta proprio di Leonardo Di Caprio. L’ipotesi sembra quanto meno verosimile possibile, tanto da essere ormai considerata da tutti una classica “bufala” creata appositamente per attirare click.

Crediti: Archivio web