Rihanna: I 10 migliori tweet sui Mondiali 2014

La cantante statunitense Rihanna
Ecrit par

Quest'anno abbiamo scoperto che Rihanna è appassionata di calcio. Il problema è che non sappiamo esattamente per quale squadra tifa. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Il primo punto è chiaro: Rihanna si è interessata a questi Mondiali 2014. Altrimenti non si spiegherebbe la valanga di tweet sull'argomento postati sul suo profilo. Il secondo, invece, è un po' meno chiaro: per quale squadra tifa? E ancora: qual è il suo giocatore preferito? Difficile stabilirlo dai suoi posti terribilmente incoerenti. Germania, Portogallo o Francia? Cristiano Ronaldo, Boateng o Benzema? Rihanna commenta su tutto e su tutti, esulta quando c'è un gol, dà consigli alle squadre e incoraggia i suoi idoli come una vera ultras. Ma la cosa più scioccante è che la nazionale americana non è quasi mai presente nei suoi interventi sul social network. Strano, no? Ecco un'accurata selezione dei suoi tweet calcistici più folli. Leggili subito!

Altri articoli su RihannaRihanna: Le foto su Rolling Stone, 'pazza d'amore' per Chris BrownRihanna: Sexy twerking dopo la premiazione (video)Rihanna commenta Italia - Costa Rica: "Azzurri, svegliatevi!"Rihanna sexy per Harper's Bazaar Arabia

1) Rihanna tifa per il Portogallo e per la Germania (anche quando gioca contro gli USA)...
2) Pero' le piace il portiere degli USA...
3) Anche se esulta quando la Germania segna
4) Certo è che le piace Cristiano Ronaldo...
5) Anzi no... meglio Klose...
6) Anzi no... Boateng!
7) Ma nel frattempo tiene d'occhio Messi
8) Oltre a dare consigli agli Azzurri
9) E a esaltare la difesa uruguayana
10) Insomma, forse le partite dei Mondiali 2014 sono un po' troppe per lei!
Crediti: Archivio web