Rihanna e Kanye West in tour: Cresce l'attesa su Twitter 

Kanye West, Rihanna e Paul McCartney
Ecrit par

Annunciata la data d'inizio del tour di Rihanna e Kanye West, il mondo di Twitter non sta nella pelle nell'attesa del concerto. Nel frattempo c'è ancora chi non riesce a capacitarsi che Paul McCartney si sia messo con quei due...

A distanza di poche ore dalla notizia che Rihanna e Kanye West saranno protagonisti di un tour insieme, che comincerà dall’Europa la prossima estate, c’è qualcuno che non sta già nella pelle. A leggere alcuni commenti dei fan su Twitter viene da chiedersi come faranno a resistere fino ad allora: unica consolazione sarà iniziare a comprare i biglietti dalle prossime settimane. “CONFERMATO IL TOUR DI RIHANNA E KANYE WEST. LAPIDE GIÀ PRONTA PER ME #morta” scrive a caratteri cubitali una ragazza, mentre i principali media musicali si affrettano a dare la notizia della data di luglio a Tallinn. Ma la notizia del tour di Kanye e Riri è un pretesto per parlare di una delle canzoni del momento, “FourFiveSeconds”, interpretata dallo strambo trio Rihanna, West e Paul McCartney (guarda il balletto della felicità ai Grammy).

“Scusate ma io ho una domanda: per quale oscuro motivo Paul McCartney ha fatto una canzone con Rihanna e Kanye West? ” è uno dei commenti soft di coloro che non si capacitano del sodalizio. “Ma Paul McCartney non si vergogna di aver collaborato con Rihanna e Kanye West? ”. Si tratta di intransigenti rimasti all’epoca Beatles. Allo stesso tempo c’è chi, partito molto scettico nei confronti di “FourFiveSeconds” di Rihanna (scopri cos'ha in comune con Snoop Dogg e 5 Seconds of Summer) è costretto a capitolare: “La canzone di Paul McCartney, Kanye West e Rihanna è talmente sghemba, nuda e inclassificabile da diventare bellissima”. Nel frattempo, aumentano le condivisioni del video.

Crediti: Dailymotion, yahoo