Rihanna e Cara Delevingne: pazze per il basket!

Cara Delevingne: Prima partita di basket con Rihanna
Ecrit par

Cara Delevingne ha finalmente assistito alla sua prima partita di basket, in compagnia della sua amica Rihanna a New York: la top model ha documentato tutto su Instagram, ecco le loro foto da tifose sfegatate!

Cara Delevingne, oltre al twerking e alle sfilate, ha scoperto una nuova, grande passione: il basket! La top model britannica si sa, spesso sa essere un vero maschiaccio, e stavolta la sua parte più "sportiva" è stata tirata fuori dalla sua carissima amica Rihanna. Un tempo, la bella delle Barbados andava a vedere i match di basket con il suo amato Chris Brown, ma ora sembra aver trovato una degna compagna di tifo: a giudicare dalle foto, Cara Delevingne e Rihanna si sono divertite davvero un mondo!

Rihanna e Cara Delevingne: pazze per il basket! - photo
Rihanna e Cara Delevingne: pazze per il basket! - photo
Rihanna e Cara Delevingne: pazze per il basket! - photo

Cara Delevingne è stata piacevolmente sorpresa dal match di basket, ringraziando poi Rihanna sul suo account Instagram per la serata "adorabile" passata assieme, con tanto di foto scattate in prima fila sul campo. Dopo la vittoria dei Brooklyn Nets, Cara Delevingne ha talmente apprezzato l'atmosfera euforica della partita, da andare persino ieri sera a vedere un altro match con l'amica e attrice Michelle Rodriguez, stavolta tra i Knicks e Detroit. Unico "passo falso", è stata la sigaretta accesa nel bel mezzo della partita, come se nulla fosse: sarà stata la cattiva influenza di Rihanna?

Rihanna e Cara Delevingne: pazze per il basket!
Crediti: Splashnews, Mirror.co.uk, Archivi web, instagram cara delevingne