Rihanna: Un bicchiere di vino con... (FOTO)

Rihanna e il peluche Oh alla presentazione di Home
Ecrit par

Da Facebook a Twitter, passando per Instagram, c'è un argomento principe di tutti gli ultimi post di Rihanna: si tratta di "Home", il film d'animazione in cui la cantante fa da doppiatrice, e in particolare del suo protagonista...

Manca una settimana all’uscita nelle sale cinema italiane di “Home”, il film di animazione della Dreamworks in cui Rihanna presta la voce alla protagonista Tip. La popstar sembra davvero eccitata dell’esperienza al fianco di Jim Parsons con Tim Johnson alla regia. Alla premiére di “Home”, come si vede dalle immagini postate su Instagram, sembrava proprio essere tornata bambina. Innanzitutto per il look: lontana dall’essere provocante (almeno per una volta), Riri aveva i capelli legati e indossava abiti color pastello, dal vestito lilla all’impermeabile rosa con i brillantini. Tra le interviste e i momenti più “ufficiali” della presentazione, Rihanna (guarda le foto con rossetto e occhiali futuristici) non ha mancato di divertirsi, nella macchina colorata di Tip e tra le bolle di sapone, insieme alle amiche. I followers amano vedere il loro idolo in queste vesti particolarmente giocose: si sprecano i “ti adoro” e “non vediamo l’ora di vedere il cartone”.

Lo scatto più divertente però è quello che ritrae il vero protagonista di “Home”, l’alieno di nome Oh. Il mostriciattolo viola dagli occhioni azzurri, che nel film diventa amico inseparabile di Tip, compare sotto forma di peluche in tutte le foto condivise da Rihanna (presto in tour con Kanye West su Instagram. In quella di fine giornata, Oh è molto stanco e cosa fa? Si concede un bel bicchiere di vino, mentre la popstar commenta: “La premiére è stata lunga! ”. Al momento, il cartone della Dreamworks sembra essere l’argomento preferito di Riri, prima ancora della musica: da Facebook a Twitter, passando per Vine e Instagram, tutti i suoi post sono dedicati alle avventure del piccolo alieno.

Crediti: instagram