Rihanna e Benzema: Notte folle a New York (VIDEO)

Rihanna e Benzema
Ecrit par

Notte di bagordi insieme per la popstar Rihanna e il calciatore del Real Madrid Karim Benzema: i due si sono dati alla pazza gioia a New York, tra nightclub e spuntini notturni. E spunta un video! Guardalo su meltyBuzz.

Ultimamente Rihanna sta dando agli amanti del gossip pane per i loro denti. Tra febbraio e marzo era stata vista più volte con Leonardo DiCaprio, facendo fiorire centinaia di ipotesi su un loro clamoroso fidanzamento. Più di recente, invece, sono circolate diverse indiscrezioni circa 408778 un ancora più sorprendente ritorno di fiamma con Chris Brown, ex storico della popstar passato alla storia per averla picchiata. Adesso, ecco arrivare una nuova bomba per l’estate. Rihanna è stata pizzicata a New York, in una serata di bagordi insieme a Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid. I due hanno fatto il giro di alcuni locali notturni della Grande Mela e poi hanno terminato la serata facendo uno spuntino a tarda notte al ristorante Coppelia. A testimonianza della folle notte insieme, sono comparse alcune foto che immortalano la coppia seduta vicina in un divanetto di un locale e soprattutto un video, che non mancherà di far parlare di sé. Guardalo subito!

Rihanna e Benzema: Notte folle a New York (VIDEO)

Nel breve frammento video (girato probabilmente dagli amici della cantante), è possibile vedere Rihanna in primo piano che si lecca un dito ammiccando alla telecamera. In secondo piano, è riconoscibilissimo Karim Benzema, che accenna una mossa di danza. Come prevedibile, foto e video hanno fatto esplodere il chiacchiericcio sul web, che si è subito chiesto se sia nata una nuova love story tra la cantante pop e la punta del Real Madrid. RIhanna e Karim Benzema, in realtà, si conoscono da tempo. Come dimenticare il famoso tweet della popstar dopo l’eliminazione dai mondiali 2014 della Francia, quando scrisse a Benzema: ”posso sentire il tuo dolore”. Il calciatore rispose con un fiero: “nessun sacrificio, nessuna vittoria. Grazie per il supporto”. Insomma, tra i due il rapporto di amicizia è consolidato. Bisogna vedere se ultimamente le cosa abbiamo subito un “upgrade”. La lunga notte insieme, infatti, ha alimentato tantissimi rumors. E voi che ne pensate? Venite a a dire la vostra sul nostro profilo Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Rihanna e Benzema: Notte folle a New York (VIDEO) - photo
Rihanna e Benzema: Notte folle a New York (VIDEO) - photo
Crediti: NouvelObs, web