Rihanna al Super Bowl: Le foto del backstage su Instagram

Rihanna e Kanye West al Super Saturday Night
Ecrit par

Pubblico in ovazione per Rihanna e Kanye West, in concerto per il Super Bowl. La popstar ha documentato la serata con dovizia di particolari su Instagram: pur essendo Riri più vestita di Kanye anche i fan del web sono stati entusiasti.

Un grande concerto con Rihanna e Kanye West come principali protagonisti ha animato la vigilia del Super Bowl (guarda lo spot virale). Il Super Saturday Night, organizzato e trasmesso da Direct Tv, è stato descritto come #biggestpartyever dalla stessa Rihanna, che su Instagram, a suon di hashtag e foto dal palco e dal backstage, ha ricostruito fedelmente tutto l’evento. La cantante barbadorena, che si è esibita con hit del momento e del passato, era insolitamente vestita per l’occasione, tanto che il Daily Mail ironizza sul fatto che Kanye West in canotta fosse più nudo di lei. Ma il look da rockstar , con un completo maschile indossato sopra un body trasparente e tacchi alti bianchi, è piaciuto ai fan di Rihanna, che sul social l’hanno definita “la regina del rock”. Qualcuno si è abbandonato ad entusiastiche dichiarazioni d’amore: “Ti amo Rihanna, hai cambiato la mia vita” mentre da tutto il mondo si affollano le richieste di concerti alla badgirl del pop.

Se sul palco si limita a scatenarsi ma non si sbottona mai, su Instagram Riri posta qualche scatto rubato dal dietro le quinte: dalla preparazione- e qui il body trasparente si vede un po’ di più- a momenti di relax con gli altri ospiti della serata fino agli invitanti dolcetti che erano lì per deliziarli. Proprio accanto al buffet Rihanna (in copertina su i-D) scrive: “Niente dice Super Bowl come il pre-party”. Il concerto del Super Saturday Night ha registrato il soldout e in mezzo ai tantissimi presenti al Pendergast Family Farm in una foto si intravede Kim Kardashian: si sarà ingelosita la star più curvy d’America nel vedere la bella intesa tra Rihanna e il marito Kanye West sul palco e il pubblico in ovazione?

Crediti: instagram, dailymail