Riccardo Dose va in palestra (VIDEO)

Riccardo Dose in palestra
Ecrit par

Riccardo Dose si cimenta nel culturismo ottenendo risultati sbalorditivi in pochissimo tempo. Guarda il video su meltyBuzz

Riccardo Dose è un formidabile culturista, o almeno così risulta essere da due giorni. Chi crede che due giorni siano pochi per sviluppare un fisico bestiale, non ha ancora visto, evidentemente, il Vine in cui Riccardo Dose dimostra l'efficienza del lavoro agli attrezzi quando lo si prende sul serio. Abituati a vederlo come un giovane moderatamente magro, si fa fatica a credere ai propri occhi nel constatare i miglioramenti fisico dello youtuber. Occorrerà fare il callo a questa sua nuova versione BigGym, in particolar modo ai suoi straordinari addominali: Riccardo Dose ha messo su una tartaruga possente e definita. Ha voluto dimostrarlo sul suo ultimo brevissimo video, stupendo in positivo i suoi fan e soprattutto le sue fan.

Grande entusiasmo dei follower, soprattutto per l'empatia già consolidata fra loro e la nuova amichetta di Dose. Ma il premio per il miglior commento lo vince Dario, che sotto il video scrive: "Per me è blu e nero".

Crediti: web, Riccardo Dose