Riccardo Dose sbarca su Twitter

Riccardo Dose sbarca su Twitter
Ecrit par

Riccardo Dose non si accontenta più del solo Youtube, così esordisce su Twitter. E inizia subito con dei tweet tutti nel suo stile. Scopri di più su meltyBuzz

Riccardo Dose è in vena di cambiamenti decisivi: Youtube gli va stretto, Facebook è anch'esso troppo poco, e dunque si decide a compiere il grande passo - forse anche un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai - e approda su Twitter. D'altra parte Riccardo Dose non è un innocuo cinguettatore, bensì rientra in quel novero di appassionati dell'entrata a gamba tesa, i quali su Twitter hanno un insospettabile successo - sempre meno insospettabile, a onor del vero. I suoi tweet sono ancora pochi, ma esilaranti come i suoi video e con gran durezza di contenuti, conformemente alla poetica dello youtuber. " Specchio specchio delle mie brame, perché sono gay? - Perché non sei malato! - Come mai? - Altrimenti saresti omofobo". Ed ecco che in un attimo ha preso posizione sui diritti civili.

Non resta che impegnarsi a seguire l'hashtag #damminunadose, ma ci si chiede se il nuovo utente Twitter non trascorra troppo tempo davanti a quel computer (che fa anche male agli occhi). Sembrerebbe di no, perché è già in giro in macchina "a spacciare barbabietole".

Crediti: Facebook, Riccardo Dose