Riccardo Dose: Kevin Believe video-commenta il suo video (VIDEO)

LA parodia di Riccardo Dose (Kevin Believe)
Ecrit par

Riccardo Dose viene ripagato con la sua stessa moneta: lo youtuber Kevin Believe gli dedica un video-commento dedicato a tutti i videocommentatori. Guarda il video su meltybuzz!

Riccardo Dose è il primo videocommentatore che è finito nel mirino di un videocommentatore. O forse è già successo qualcosa di simile, ma è certamente uno scoop se si tratta proprio dello youtuber di Pordenone. Andiamo con ordine: Riccardo Dose ha pubblicato oggi stesso un video dedicato a una ragazzina che scherzava sul doppio senso del vocabolo "mobile". "Avevo la tariffa per chiamare telefoni fissi e mobili, e allora mi sono messa a parlare con i mobili" recitava la battuta che ha steso al tappeto il povero Dose - recuperato dai suoi genitori, ospiti frequenti nei suoi video. A sorpresa, poche ore dopo, Kevin Believe fa uscire una video-parodia in cui riprende le velenose uscite del suo collega e a sua volta commenta con battute critiche. Principalmente sono oggetto di scherno i movimenti che Dose effettua nei suoi commenti: "Perché cazzo ti muovi così?". Qui il video-parodia firmato KEvin Believe.

Sportivamente, Riccardo Dose ha ripubblicato la parodia sul suo profilo Facebook, introducendo: "E per la prima volta quello ad essere video commentato sono io ahahahahah! ". Altrettanto sportivo è stato Kevin Believe, che ha tenuto a precisare che apprezza molto l'attività di Riccardo Dose e il suo intento è ludico: "Ovviamente il video è fatto senza cattiveria mi piace artisticamente Riccardo e mi piacciono i suoi video! ". Qui di seguito, il video da cui è tratta la parodia.

Crediti: Kevin Believe, Riccardo Dose, Facebook