Riccardo Dose feat. Simone Paciello: Il nuovo discutibile video per Generazione Ribelle

Riccardo Dose e Simone Paciello
Ecrit par

E' uscito il nuovo discutibile video che vede la collaborazione di Riccardo Dose e Simone Paciello per la rubrica Generazione Ribelle. Scopri di più.

Riccardo Dose e Simone Paciello hanno unito ancora una volta le loro forze per offrire al mondo del Web un nuovo video per la rubrica Generazione Ribelle, dove i due youtuber prendono di mira alcuni post sgrammaticati che si possono trovare facilmente sui social network. Un’idea che sicuramente non fà dell’originalità il suo punto principale, dato che dal tempo dei primi SMS si rimprovera ai “giovani” di scrivere non seguendo le regole della nostra lingua. Inoltre come si può facilmente osservare si tratta solo di un insieme di grida e paroloni che non sembrano seguire nessun filo comune, non capendo quindi a quale titolo i due youtuber si possano permettere di poter giudicare gli strafalcioni di utenti presi a caso sul social network più usato al Mondo. O almeno questo è il personalissimo parere di chi scrive.

D’altronde lo stesso Riccardo Dose aveva mostrato in occasione del video-parodia di Miss Italia, di non essere in grado di saper affrontare le prese in giro con la giusta dose di ironia, ma di esagerare sempre dando via a un vero e proprio festival della volgarità. L’antifona non è sicuramente cambiata in questa collaborazione con il suo collega di Napoli, il quale sembra solo accentuare quest’inclinazione. Insomma non ci resta che auspicare un miglioramento da parte del duo Dose-Paciello che siamo sicuri siano in grado di poter apportare alle loro prossime produzioni.

Crediti: web