Zayn Malik lascia gli One Direction: Lo status critico di Riccardo Dose

Riccardo Dose contro le directioners
Ecrit par

Riccardo Dose esasperato, ma sempre sul pezzo: ha voluto anche lui dire la sua sull'uscita di Zayn Malik dagli One Direction. Scopri cosa ha detto su meltyBuzz

Riccardo Dose non ha in antipatia Zayn Malik, né gli One Direction. D'altra parte non rientra nemmeno nel novero delle directioners che, appresa la notizia dell'abbandono di Zayn Malik, si sono tagliate le vene. Non ha nemmeno speso un video per la questione, ma non si è risparmiato nel dare un suo commento, più che alla notizia in sé, alle impressioni suscitate sui social. Non ha gradito, lo youtuber, il picco di attenzione rivolto ad una notizia fra lo spettacolo e il gossip, soprattutto in un momento in cui si è consumata una tragedia che ha sconvolto l'intero globo - e di conseguenza anche tutto l'universo social. Il disastro aereo che ha causato la morte di oltre centocinquanta persone è passato in secondo piano, secondo Dose, rispetto al tema One Direction.

Non proprio un buon segno secondo lo youtuber di Pordenone, che invita il suo pubblico a ritrovare la capacità "nel dare la giusta importanza e priorità alle cose". Come sempre, un invito a far funzionare il cervello, missione storica di Riccardo Dose.

Crediti: Facebook, Riccardo Dose