Riccardo Dose canta You and I degli One Direction (VIDEO)

Riccardo Dose canta You and I
Ecrit par

Riccardo Dose si lascia andare alla sua vera passione, durante il ritorno in macchina da Lignano con il suo amico Daniel D'Addetta. Una passione ormai consolidata, quella per gli One Direction!

Riccardo Dose è fra i primi fan degli One Direction, come ha già dimostrato ai tempi dell'uscita dal gruppo di Zayn Malik. Il suo amore per la boy band di Harry Styles e compagni si è fatto nuovamente palese, quando in un momento di inattività durante il ritorno in macchina da Lignano Sabbiadoro - lo youtuber era lì a festeggiare il compleanno del suo amico Daniel D'Addetta, per il quale ha anche scritto un lungo status di auguri - si è rimediato alla noia cantando insieme l'indimenticabile You and I. L'amico Daniel è stato apprezzato anche dalle fan dello youtuber friulano, già molto affezionate a lui: "Non solo è figo lui, ma anche suoi amici! ". Dose ha così arricchito ulteriormente il suo percorso musicale, che sta trovando fortuna nell'ultimo periodo.

Di una settimana fa soltanto è infatti il successo Cagne, candidato a Tormentone estivo del 2015, scritto da Max Felicitas con la supervisione di Andrea Diprè e la sorprendente partecipazione, per l'appunto, proprio di Riccardo Dose.

Crediti: Riccardo Dose, Facebook