Riccardo Cervi: Il re dell'umorismo demenziale sui social network

Riccardo Cervi schiavo dell'umorismo
Ecrit par

Riccardo Cervi, giovane cestista della Grissin Bon Reggio Emilia, è protagonista sui social network grazie alla sua comicità demenziale.

Riccardo Cervi è una giovane promessa della pallacanestro italiana. Ha 23 anni e gioca in una squadra ormai diventata di vertice, la Grissin Bon Reggio Emilia. Ha già esordito in nazionale ed è un pivot dal fisico potenzialmente NBA, visto che guarda tutti dall'alto dei suoi 216 centimetri. Ha vinto l'ultima EuroChallenge Cup portando Reggio Emilia alla consacrazione internazionale. Ed ha una passione smisurata per il nonsense e la comicità demenziale. Sui social network è ormai diventato un mito, grazie anche all'eco data alle sue “gesta” comiche da parte di pagine Facebook come La Giornata Tipo, che non manca mai di sottolineare le sue trovate, anche se spesso accompagnate da appelli affinchè Riccardo ritrovi la sua sanità mentale. Voi cosa ne pensate? Ecco a voi un florilegio delle migliori trovate di Riccardo. Una carrellata nella quale ognuno di noi può riconoscere il classico momento della vita in cui facciamo una battuta ed un secondo dopo ci rendiamo conto che in realtà è pessima. Ma Riccardo è alto 216 centimetri e dunque può fare quello che vuole, chi siamo noi per sindacare?

Altri articoli su Basket3 domande a: La giornata tipoSupercoppa basket 2014: EA7 Emporio Armani Milano-Enel Brindisi 71-59, highlights e cronacaSupercoppa Basket 2014: Dinamo Sassari-Acea Roma 89-73, il video degli highlightsSupercoppa basket 2014: DinamoSassari-EA7, diretta tv e pronostici

Ecco a voi le migliori "perle" di Riccardo
Riccardo in versione chitarrista
Crediti: Web, Youtube, web