Kyenge vittima di un tweet razzista, scatta la denuncia

Cecile Kyenge in una sua apparizione televisiva
Ecrit par

L'ex ministra Cécile Kyenge non smette di essere oggetto di battute razziste. L'ultimo caso è un'immagine inviata sul suo profilo Twitter, prontamente denunciata dalle forze dell'ordine. Scopri di più su meltyBuzz.it!

"Basta con il razzismo. I bambini bianchi e neri sono uguali". La frase non fa una piega e non c'è nulla da dire a riguardo, peccato che la scena raffigurata abbia tutto un altro senso: un bebè bianco gioca assieme ad un piccolo orango. L'immagine circola nel web da settimane e un utente (il cui nome non è stato reso noto, che però nella biografia si definisce "razzista con tutti senza distinzione di razza"), ha pensato bene di inviare il tutto alla ex ministro Cécile Kyenge. La deputata del Partito Democratico - non nuova a questo genere di "incidenti" - ha ripostato la foto dicendo di averla segnalata "a chi di dovere" per denunciarne il contenuto: come negli altri precedenti, l'ex ministro per l'integrazione ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno e di comprensione. Quale (e come avverrà) il prossimo insulto?

Altri articoli su Cécile KyengeMatteo Salvini a Cécile Kyenge: "Faccia il Ministro in Egitto"AnnoUno: Kyenge vs Salvini, il video dello scontroAnno Uno: Kyenge regala una banana a SalviniBorghezio vs Kyenge a La Zanzara: "Lei non appartiene a questa specie"

Kyenge vittima di un tweet razzista, scatta la denuncia
Un video dell'ex ministro Cécile Kyenge
Kyenge vittima di un tweet razzista, scatta la denuncia
Crediti: Twitter, Youtube, Archivio web