Ranieri batte Mourinho: la foto virale dopo Leicester-Chelsea

Ranieri batte Mourinho
Ecrit par

Continua l'impresa del Leicester, e con il 2-1 sul Chelsea Ranieri si prende la sua rivincita su Mourinho: una foto che sta facendo il giro del web riassume tutto il match.

L'insospettabile Leicester City continua la sua marcia epica sotto la guida di mister Claudio Ranieri e l'ininterrotta serie di gol da parte di Jamie Vardy, capocannoniere della League con 15 reti in 16 partite. Ancora primi in Premier, gli undici di Ranieri affrontavano il Chelsea di Mourinho, che anche se sottotono in questo periodo resta una squadra temibile e sulla carta superiore al Leicester. In più, Ranieri-Mourinho è un derby fra allenatori dai tempi dell'Inter del triplete, quando a incalzarlo in Serie A c'era solo la Roma di Ranieri. Stavolta è stato il tecnico romano ad avere la meglio, grazie ai gol del solito Vardy e del talento Riyad Mahrez che hanno inflitto a Mou un 2-1 che lascia il Chelsea a soli 15 punti (-20 dalla capolista Leicester). Nonostante il fair play fra i due allenatori rivali, c'è una foto che sta divertendo tutti gli utenti Twitter appassionati di calcio.

Ripresi quasi per caso entrambi i tecnici delle due squadre in campo, l'immagine (intercettata e diffusa su Twitter da Marco Mazzocchi) li ritrae agli antipodi dell'umore: Ranieri raggiante e sorridente, Mourinho più cupo ancora del suo solito, seduto a guardare il vuoto. Il campionato, d'altra parte, è lungo, ma viste anche le condizioni di partenza, il Leicester City di Ranieri merita il plauso di tutti gli spettatori del mondo.

Crediti: web