Rama Lila Giustini: La foto con il crocifisso a Uomini e Donne infiamma il web

la corteggiatrice di Uomini e Donne Rama Lila Giustini
Ecrit par

E' stata svelata la foto shock della corteggiatrice di Uomini e Donne Rama Lila Giustini in cui si mostra mentre lecca un crocifisso capovolto. L'immagine, ovviamente, sta facendo il giro del web.

Scandalo a Uomini e Donne. Rama Lila Giustini, una corteggiatrice del reality pomeridiano condotto da Maria De Filippi, si è fatta ritrarre mentre lecca con fare ammiccante un crocifisso rovesciato. La foto shock, pubblicata dal sito internet "Il Vicolo delle News", sta facendo il giro del web da oggi pomeriggio, giorno della messa in onda della puntata. La foto è quanto mai sorprendente dato il carattere piuttosto schivo e riservato della corteggiatrice e quindi decisamente in contrasto con la sua personalità. Nella foto - che potete vedere qui di seguito - il crocifisso è effettivamente capovolto e accompagnato dalle immagini in miniatura di Papa Francesco e - non stiamo scherzando - del ballerino e opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. In queste ore, i social network stanno esplodendo di commenti più o meno ironici: c'è chi invita alla moderazione e chi pensa che Rama Lila Giustini faccia parte di una setta satanica. Quel che è certo è che questa foto di certo non toglierà alla giovane corteggiatrice l'etichetta di una delle più odiate della trasmissione. Guarda l'immagine incriminata e leggi subito i commenti su Twitter!

Altri articoli su Rama Lila GiustiniRama Lila Giustini e Adriana Peluso: Le foto hot delle corteggiatrici più sexy e odiate di Uomini e donneJonas Berami: 3.500€ per una serata in discoteca, l'annuncio su InstagramRama Lila Giustini: Ecco la foto col crocifisso a Uomini e donneRama Lila Giustini: Le foto sexy della corteggiatrice di Uomini e Donne su Facebook

La foto incriminata con Rama Lila Giustini e il crocifisso
Rama Lila Giustini: La foto con il crocifisso a Uomini e Donne infiamma il web
I commenti degli utenti su Twitter
Crediti: Il Vicolo delle News, Canale 5