Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, la rivincita su Instagram

Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini
Ecrit par

Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi amiche del cuore sono la terza coppia incoronata da quest’edizione di Uomini e Donne. E Rama Lila trova il modo per sollevare il morale di Sharon dopo lo shock Andrea Cerioli-Valentina Rapisarda.

Sharalila più che una crasi è un sogno idilliaco per il pubblico goloso di configurazioni relazionali, di “rapporti veri” da divorare come una barretta di cioccolato. Le corteggiatrici amiche del cuore piacciono ai telespettatori e al popolo dei social, che si è sciolto in un’ovazione su Facebook, Twitter e Instagram per il team Sharalila. In realtà, le situazioni di Uomini e Donne sono finite in modo diverso per le due ragazze: bene per Rama Lila, che ha conquistato il cuore di Jonas e quello dei fan (Jonas e Rama sono attesi addirittura a Sanremo), bene ma non benissimo per Sharon Bergonzi, realista nel capire che l’incoerente Andrea Cerioli non faceva per lei, osannata dal pubblico ma anche “fregata” dalla conclusione inimmaginabile del trono dell’ex gieffino (Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una coppia, dopo la scelta extra-televisiva che è seguita alla non-scelta in studio). Sharon ci ha perso così tanto? Non si direbbe, visto che nella testa del Cerioli oggi piove e domani c’è il sole; non si sa se sarebbero rimasti insieme, non si sa quanto, non si sa in che termini. Forse meglio così per Sharon, cosa che pensa anche Rama Lila.

Indubbiamente per Sharon Bergonzi è stato uno shock scoprire di Andrea e Valentina prima sul web poi direttamente dalle news ufficiali di Uomini e Donne. Ma, come diceva Carrie, c’è la regola del lasciarsi più importante di tutte: “Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche”. Un consiglio d’oro, preso alla lettera da Sharon, che si sta facendo consolare dalla sua Rama in giro per Caserta tra fan adoranti e paesaggi agresti. Rama Lila, con le sue origini esotiche, crede molto nel karma. Così scrive la fidanzata di Jonas su Instagram: “Sei speciale perché hai un cuore grande così! mia piccola Sharon B. (Ricordati che tutto torna. Il Karma...)”. Chissà cosa ha in serbo il karma di Valentina Rapisarda, che ha soffiato a Sharon l’amato (e odiato) Andrea Cerioli. Forse sarebbe meglio non saperlo.

Crediti: YouTube, Rama Lila Giustini