Pretty Little Liars: Continua la messa in onda su Italia 1, una piccola vittoria dei fan

Pretty Little Liars italia 1
Ecrit par

Il disappunto dei fan per la sospensione di Pretty Little Liars su Italia 1 è stato ascoltato. L’emittente ha deciso infatti di continuare la messa in onda della quarta stagione ad un altro orario.

I fan di Pretty Little Liars possono tirare un sospiro di sollievo: Italia 1 ha deciso di continuare la programmazione italiana della quarta stagione ma ad un orario diverso. Proprio nei giorni scorsi si è parlato del fenomeno Pretty Little Liars e di quanto sia trascurato in Italia: dai cofanetti dvd che la Warner Bros non si decide a produrre a Italia 1 che aveva sospeso la messa in onda e la conseguente reazione da parte dei fan. Pare che le richieste dei fan, almeno in parte, siano state accontentate e così Pretty Little Liars continuerà con la quarta stagione a partire da sabato 20 settembre 2014, alle ore 14.00 con ben 3 episodi. In questo modo la serie durerà fino a settembre inoltrato e i fan potranno mettersi finalmente in pari con la programmazione americana. Che dire: ora manca solo la Warner Bros.

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Pretty Little Liars 5: Mona uccisa dalla gemella?Ian Somerhalder e Nikki Reed: A Los Angeles più felici che mai

Pretty Little Liars: Continua la messa in onda su Italia 1, una piccola vittoria dei fan
Crediti: Youtube, Google