Pretty Little Liars 7: La prima persona che verrà a sapere del segreto delle Liars

Cast - pretty Little Liars
Ecrit par

Freeform ha rilasciato sinossi e immagini ufficiali della 7x04 di Pretty Little Liars: Spencer (Troian Bellisario) e le altre decidono di svelare l’incidente con Rollins (Huw James Collins)

Dalla trama e dalle foto ufficiali diffuse poche ore fa dal network americano Freeform, che trasmette la serie Pretty Little Liars, possiamo già intravedere parte del contenuto della quarta puntata, in onda il prossimo 12 luglio: profondamente sconvolte da quanto accaduto - la morte accidentale di Rollins investito da Hanna (Ashely Benson) nel tentativo di recuperare l’amica Alison (Sasha Pieterse) - le bugiardelle di Rosewood al completo sono inizialmente decise a nascondere ogni cosa, ma le loro relazioni sentimentali costituiranno un grosso ostacolo a ciò. Probabilmente proprio per questa ragione, allora, le liars prenderanno la decisione di rivelare il loro segreto a Toby (Keegan Allen), che vediamo infatti in divisa di fronte a Spencer e con le altre alle spalle. A dire il vero, la sua posa e lo sguardo non promettono nulla di buono, perché possiamo immaginare che a causa del suo ruolo di poliziotto in città Toby sia stato messo in grave difficoltà dalla ex.

C’è da chiedersi se un particolare del genere scatenerà altre frizioni nel rapporto fra il poliziotto e la Hastings, fra i quali, nonostante i fan si augurino il più rapido riavvicinamento, le cose sembrano ancora molto lontane dal sistemarsi. Quali ulteriori sviluppi ci aspettino, però, lo sapremo soltanto mercoledì prossimo.

Crediti: google, Freeform