Pretty Little Liars 7 : l'inquietante summer finale (7x10)

Anticipazioni summer finale
Ecrit par

Marlene King impazzita, carica su twitter una foto dopo l’altra per mostrare alcuni misteriosi indizi sul summer finale di Pretty Little Liars

S’intitolerà The DArkest night e andrà in onda il prossimo 23 agosto: stiamo parlando del summer finale della settima stagione di Pretty Little Liars, un episodio che si preannuncia ricco di suspence e toni cupi, omaggi a celebri film horror come Poltergeist e i soliti inquietanti volti di antiche bambole di porcellana dagli sguardi vuoti. Come facciamo a sapere tutti questi particolari? Grazie a I. Marlene King e alla sua mania di stuzzicare la nostra morbosa curiosità circa il destino delle quattro amiche di Rosewood, Aria Spencer Hanna ed Emily. Pochi giorni fa, infatti, la creatrice della serie di punta dell’emittente statunitense Freeform ha pubblicato su twitter - nell’ordine - uno scatto che ritrae l’immagine di Hanna durante il montaggio di una delle ultime scene, la foto di una bambola di porcellana con una cuffietta da neonata, una lugubre scalinata sporca di ragnatele, in cima alla quale campeggia un accecante faro di scena, e infine un quadro dalla cornice intarsiata e dorata, che presumibilmente ritrae il proprietario dell’abitazione nella quale si suppone si trovino anche tutti gli altri oggetti della scenografia.

C’è da chiedersi quanto di originale potrà esserci, in quello che parrebbe prospettarsi come l’ennesimo giro delle liars in una casa fatiscente o abbandonata: ricordate, a titolo di esempio, la prima puntata di halloween, ambientato in una villa nella quale Alison sembrava essere scomparsa? Speriamo che la King sia capace di non inciampare nei deja-vu.

Crediti: Freeform, Getty Images