Pretty Little Liars 7: 2 inquietanti ritorni in vista

Pretty Little Liars - Cast
Ecrit par

Il quinto episodio della settima stagione di Pretty Little Liars ora in onda promette due grandi sorprese: il set si arricchirà infatti di due attesi e inquietanti ritorni

Da mesi se ne parla, e da molte settimane se ne discute fra i fan: Sara Harvey (Dre Davis) e Jenna Marshall (Tammin Sursok) sono attese per la settima stagione, e finalmente sappiamo che i due inquietanti personaggi e le due belle attrici rientreranno formalmente insieme nel cast a partire dalla 7x05. Ciò nonostante, le foto finora trapelate, e soprattutto il titolo della puntata - Along comes Mary - lascia immaginare che la trama dell’episodio si concentrerà più che altro nel fornire ulteriori sviluppi della storyline di Mary Drake, gemella di Jessica DiLaurentis interpretata dalla brava Andrea Parker. La Drake avrà modo di incontrare Alison (Sasha Pieterse) e probabilmente di rivivere insieme alla nipote alcuni ricordi sulla sorella. E’ dunque piuttosto certo che prima di scoprire che cosa abbia ricondotto in quel di Rosewood le nostre due vecchie conoscenze dovremo ancora attendere un po’.

Vi ricordiamo che se il personaggio di Sara lo abbiamo lasciato soltanto qualche mese fa mentre feriva i sentimenti di Mona dicendole che non sarebbe mai stata nulla senza tutti i suoi trucchi e giochetti, quello di Jenna manca invece dall’episodio natalizio di Pretty Little Liars andato in onda nel dicembre 2014. L’attrice Tammin Sursok dovette temporaneamente abbandonare il cast della serie per prendersi cura a tempo pieno della figlia nata dal matrimonio con il collega e produttore Sean McEwen.

Crediti: Freeform, Getty Images