Pretty Little Liars 5: Scoperta la gemella nella serie tv

Le gemelle - Pretty Little Liars
Ecrit par

La teoria della gemella in Pretty Little Liars continua a prendere sempre più piede. Ecco in realtà chi è che ha una gemella nella serie.

Pretty Little Liars andrà in onda con il 21esimo episodio della quinta stagione martedì sul canale Abc Family. Inizierà finalmente il processo ad Alison, colpevole di aver ucciso Mona, ma le liars stavolta sono consapevoli che la DiLaurentis non c’entra assolutamente niente. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la vera storia delle gemelle in Pretty Little Liars, quella descritta da Sara Shepard nella saga dei libri, e oggi siamo pronti a mostrarvi chi delle Liars ha veramente una gemella. Tutti pensavano ad Alison, ad Aria o anche ad Hanna, ma è dal profilo instagram di Shay Mitchell che scopriamo la verità. Ovviamente questa è una foto ironica postata dall’attrice sul proprio profilo ma che sia un indizio sparso come quelli che lascia Marlene King. Ovviamente no, Emily – o Shay – non arriverebbe a tanto. Leggi anche: Pretty Little Liars sarà come Orange is The New Black, “Pretty Little Liars, anticipazioni sull’operazione salviamo Alison”, Pretty Little Liars: i migliori commenti da Twitter!

Lady who lunches ... In this blue @becandbridge dress and these @manoloblahnikhq heels that Angel so generously did not destroy...

Una foto pubblicata da Shay Mitchell (@shaym) in data:

Pretty Little Liars 5: Scoperta la gemella nella serie tv
Crediti: Youtube, Google