Pretty Little Liars 5: La petizione dei fan per i DVD della serie

Pretty Little Liars dvd
Ecrit par

I fan chiedono a gran voce i cofanetti dvd della serie tv Pretty Little Liars e lo fanno direttamente con una piccola richiesta alla Warner Bros.

Pretty Little Liars è una delle serie tv più amate degli ultimi anni ma, paradossalmente, una delle più trascurate in Italia. Non soltanto, infatti, la programmazione italiana ha più volte relegato la serie in fasce d’orario alquanto assurde nonostante gli ottimi ascolti (l'ultima replica in onda su Italia 1 ha ottenuto ben 700mila telespettatori) ma non sono stati rilasciati, a distanza di anni dall’inizio della messa in onda della serie tv, i cofanetti dvd delle quattro stagioni. Pretty Little Liars conta ben quattro stagioni concluse, una quinta in corso, altre due previste, un merchandising di libri degno di nota e un gran seguito di fan, eppure questo sembra non bastare, I fan di Pretty Little Liars, nei giorni scorsi, hanno lanciato una sorta di petizione (in realtà più una richiesta) chiedendo alla Warner Bros, su Twitter e su Facebook, la pubblicazione dei cofanetti senza però ottenere ancora risposta. Quello che ci chiediamo è: quali sono i motivi di tanto ritardo, visto e considerato l’attaccamento che il pubblico dimostra di avere ad una serie tv di così grande successo?

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Pretty Little Liars 5: Mona uccisa dalla gemella?Once Upon A Time 4: I magnifici poster fanmade in stile Frozen

Pretty Little Liars 5: La petizione dei fan per i DVD della serie
Crediti: Youtube, Google