Pretty Little Liars 5: Fatal Finale, le reazioni dei fan su Twitter (parte 3)

Toby Pretty Little Liars
Ecrit par

Ancora reazioni per gli utenti dei social network riguardo alla tragica e sanguinosa morte dell'ultima puntata di metà quinta stagione di Pretty Little Liars.

Il Fatal Finale di Pretty Little Liars continua a mietere vittime. Tantissime persone sono rimaste sconvolte dall'inaspettata morte di Mona e questo ha fatto sì che la popolarità della serie tv sui social arrivasse all'apice. Pretty Little Liars ha battuto nuovamente i record su Twitter con commenti su commenti (positivi o negativi che siano) con l'hashtag #RipMona. Vi abbiamo già mostrato una prima e seconda parte di reazioni, concludiamo il cerchio con la terza e ultima da parte degli utenti dei social Network. Quello che è certo è che aspetteremo dicembre con molta ansia per vedere nuovamente la piccola Vanderwaal nei panni de "il fantasma del natale passato".

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Pretty Little Liars 5: Fatal Finale, le reazioni dei fan su TwitterIce Bucket Challenge: Produttori e sceneggiatori di ouat con le mele al posto dell'acqua

Crediti: Instagram, Google