Pretty Little Liars 5: Fatal Finale, le reazioni dei fan su Twitter

Mona Pretty Little Liars
Ecrit par

Si è conclusa, martedì 26 agosto, la prima parte della quinta stagione di Pretty Little Liars con un Fatal Finale alquanto devastante. Ecco le reazioni dei fan su Twitter!

L'ultima puntata della prima metà della quinta stagione di Pretty Little Liars ha lasciato molti fan perplessi, soddisfatti, arrabbiati e tristi. Marlene King aveva annunciato una morte che avrebbe distrutto tutti quei precari equilibri visti fino ad adesso, e così è stato: la piccola Mona Vanderwaal è stata brutalmente uccisa da -A. Non sappiamo ovviamente ovviamente chi sia l'assassino, anche se tutto fa sembrare che sia proprio Alison, ma una cosa è certa, il pubblico amava il personaggio di Mona e non ha preso molto bene la notizia. Su Twitter l'ultima puntata ha avuto un successo mai visto, confermando che Pretty Little Liars ha ancora strada da fare prima della conclusione! Andiamo a vedere le reazioni dei fan su Twitter e per un ironico commento dell'episodio vi rimandiamo al Fatal Danicommento di DANinSERIES o a le migliori meme della puntata .

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Pretty Little Liars 5: Le migliori meme del Fatal FinaleJulian Morris nella quarta stagione di New Girl

— Nemesis (@AngeloGiuglian1) 28 Agosto 2014
— Beish | Love u Mona (@sviftomez) 28 Agosto 2014
— #RIPMona (@Lily_Rufus) 27 Agosto 2014
— Emison (@nayaian) 27 Agosto 2014
Pretty Little Liars 5: Fatal Finale, le reazioni dei fan su Twitter
Crediti: Youtube, Google