Pretty Little Liars 5: 3 celebri outfits di Aria Montgomery

Aria Montgomery
Ecrit par

Gli outfits di Aria Montgomery sono uno degli argomenti di discussione preferiti dai fan. Ecco tre di questi che rimarranno nella storia!

Pretty Little Liars tornerà solamente a dicembre ma l'attesa per la serie tv prodotta da Marlene King è tanta. Dopo avervi mostrato un focoso bacio tra Toby e Wren, oggi vogliamo soffermarci su uno dei personaggi più amati, la compassionevole Aria. Nel corso delle cinque stagioni la piccola Montgomery è stata etichettata come colei che indossa abiti audaci, sfoggiando più e più volte zebre, leopardi, tigri e chi più ne ha più ne metta. Aria nel corso degli anni ha istruito tantissime ragazze in fatto di moda: alcune su cosa indossare, altre su cosa non indossare ed ecco che vi riproponiamo alcuni dei suoi più celebri abiti; giudicate voi qual è l'outfit migliore, lasciateci un commentino, e se volete leggere il recap di Pretty Little Liars cliccate qua.

Altri articoli su Pretty Little Liars 5The Walking Dead 5: Carl Grimes canta "Carl Poppa"Pretty Little Liars 5: Sorry Spencer! Il fan made con Toby e Wren che si baciano

Il teschio
https://hypediary.files.wordpress.com/2012/09/tumblr_m8hnagxvmp1qfweywo1_500.png
Wonder Woman
L'indefinibile
https://hypediary.files.wordpress.com/2012/06/33.jpg?w=267
La sigla di Pretty Little Liars in stile Buffy
Pretty Little Liars 5: 3 celebri outfits di Aria Montgomery
Crediti: Google, Youtube