Pretty Little Liars 5: 3 attori che spariscono troppo facilmente

Pretty Little Liars - Mike Montgomery
Ecrit par

Chi sono i 3 personaggi fantasma di Pretty Little Liars? Attori che dovrebbero essere sempre presenti ma che spariscono dal giorno alla notte?

Pretty Little Liars è una serie tv sempre piena di sorprese, e spesso sempre piena di personaggi. La serie tv dell'AbcFamily tornerà tra poco più di una settimana con lo speciale di Halloween e a dicembre con l'episodio natalizio. Oggi vogliamo concentrarci su quei personaggi che vengono spesso nominati ma che spariscono incomprensibilmente: sono tanti, infatti, gli attori che almeno una volta hanno fatto una tappa nella piccola cittadina di Rosewood per poi sparire per sempre: dal padre di Caleb al padre di Hanna, da Jason DiLaurentis a Jenna, ma ci sono tre personaggi che più degli altri dovrebbero essere presenti nella serie tv ma che vediamo una volta ogni trentacinque puntate. Andiamo a vedere insieme i magnifici tre:

Altri articoli su Pretty Little Liars 5Pretty Little Liars pectoral edition: Jason DiLaurentis (foto e GIF)Pretty Little Liars 5: Shay Mitchell e gli scatti super sexy (foto e reazioni in GIF)

Terza posizione: Byron Montgomery

Il buon Byron dovrebbe costantemente essere a casa a badare a due teenagers ma ogni volta che qualcuno chiede ad Aria dove si trova suo padre lei risponde "A Syracuse". Insomma, sappiamo quando va ma non sappiamo quando torna.

Seconda posizione: Mike Montgomery
Pretty Little Liars 5: 3 attori che spariscono troppo facilmente

E' mancato per due stagione, nonostante i patetici tentativi di mascherare la sua assenza con frasi del tipo "Mio fratello è chiuso in camera" oppure "mio fratello è da un suo amico". Un personaggio che è andato via che pesava 20 kg ed è tornato che ne pesava 70. Vabbè...

Prima posizione per....
Pretty Little Liars 5: 3 attori che spariscono troppo facilmente
Crediti: Instagram, Google