Prediciottesimi: Il video di Radio Deejay con Alessandro Cattelan

alessandro cattelan
Ecrit par

I prediciottesimi sono appena diventati un fenomeno virale su Youtube, che già sono nate le prime parodie. Guarda su melty.it il divertente "prediciottesimo" di Alessandro Cattelan, deejay Aladyn e la Karse di Radio Deejay.

Quando si dice la sfortuna di nascere negli anni '80. Dopoi video più divertenti dei prediciottesmi, melty.it vi mostra oggi la prima degradazione del fenomeno virale. I prediciottesimi, quei video di discendenza americana dove ragazze non ancora maggiorenni provano tutte le pose possibili per apparire sexy - anche a costo di apparire ridicole - sono diventati un fenomeno virale da pochi giorni in Italia. E c'è già chi fa il verso alle adolescenti. È il caso del "prediciottesimo" di Alessandro Cattelan, Deejay Aladyn e Chiara "Karse" Carsenzola di Radio Deejay, trasmesso venerdi 26 Aprile sul canale web della radio.

Nei prediciottesimi di rito, una o più ragazze non ancora maggiorenni ammiccano in maniera seducente al fotografo/cameramen di turno. Abitini scollati e cosce al vento sono l'ideale per fissare la loro sfuggente "bellezza" una volta per sempre. Se c'è un fiore in mano, tanto meglio. Nel "prediciottesimo" di Radio Deejay quello che conta è l'ironia: sulle note di "Let me love you " di Mario, Alessandro Cattelan, deejay Aladyn e la Karse ce la mettono tutta per imitare le incredibili pose delle adolescenti nei prediciottesimi visti fino ad oggi, sfoggiando tartarughe appena visibili, ascelle depilate per l'occasione, mocassini, maglietta della salute e pantaloncini corti nello stesso momento. Alessandro Cattelan, prima di Radio Deejay, si è fatto conoscere al grande pubblico quando era il conduttore di Total Request Live di Mtv. Passato in seguito per "Quelli che il calcio" e "X Factor", ha anche pubblicato tre libri con Mondadori: "Ma la vita è un'altra cosa", "Zone rigide" e "Quando vieni a prendermi? ", prima che radio Deejay gli dedicasse il programma "Catteland".

>>> Leggi su melty.it : Jennifer Lawrence : "50 Sfumature" ti chiama!

Crediti: Radio Deejay