Polemiche infuocate su Giulia De Lellis di Uomini e Donne su Instagram e Facebook

Giulia De Lellis massacrata
Ecrit par

Giulia De Lellis sta scatenando le polemiche sui social. Come mai? Perché la ventenne romana fidanzata di Andrea Damante fa tanto discutere?

Giulia De Lellis ha scatenato un polverone tanto a Uomini e Donne, per le sue presunte serate e attività di “business”, quanto sui social a programma concluso. Terminato il divieto della redazione di postare foto di coppia, dopo la messa in onda della scelta, Giulia si è scatenata su Instagram e Snapchat con tanti momenti di vita Damellis (scopri qui 5 scatti del loro quotidiano). Peccato che ai fan questo esibizionismo (unito a un atteggiamento della ragazza che alcuni chiamano “sicurezza di sé” e altri “arroganza”) non piaccia. Prima sono infuriate le discussioni sulla foto after-sex postata da Giulia su Snapchat con Damante seminudo; adesso le accuse infieriscono invece sulle cosce della De Lellis, fuori forma a parere di molti follower. Tutto è stato causato da uno scatto della coppia sulla spiaggia: Andrea in shorts e camicia, Giulia con un costume intero che ha suscitato parecchi commenti di disapprovazione. Tra Facebook e Instagram la corteggiatrice è stata definita una “cicciona” e quindi indegna di stare con lo stiloso e ricchissimo Damante.

Le innumerevoli ragazze che stanno incontrando i due fidanzati in giro per l’Italia non si sono trattenute dal coprire Giulia d’insulti: non è abbastanza bella, è bassa, ha gambe enormi, ha l’acne. Immediatamente, le fan della De Lellis si sono scatenate per difendere la loro preferita. “Scusate ma dire che il costume le sta male non è reato” obietta qualcuno: “Non la valorizza, ha un taglio che probabilmente starebbe bene solo a Belen”; “Ha scelto di esporsi e ognuno dice la sua” aggiunge qualcun altro; “Fa schifo in costume” è il secco commento di un terzo. “Ma meno male che ci sono ragazze come lei che hanno un fisico vero con le curve” la difende una sua fan; “In che povero mondo viviamo” è la chiosa di un’altra. Per il business o le cosce, la De Lellis è destinata a far discutere…

Immensi noi . ???? #animamia #iltuoodoreècasa @fabiozazzaretta ph -

Una foto pubblicata da @giuliadelellis103 in data:

Crediti: YouTube, Twitter