Giulia De Lellis sta scatenando le polemiche sui social. Come mai? Perché la ventenne romana fidanzata di Andrea Damante fa tanto discutere?
Giulia De Lellis ha scatenato un polverone tanto a Uomini e Donne, per le sue presunte serate e attività di “business”, quanto sui social a programma concluso. Terminato il divieto della redazione di postare foto di coppia, dopo la messa in onda della scelta, Giulia si è scatenata su Instagram e Snapchat con tanti momenti di vita Damellis (scopri qui 5 scatti del loro quotidiano). Peccato che ai fan questo esibizionismo (unito a un atteggiamento della ragazza che alcuni chiamano “sicurezza di sé” e altri “arroganza”) non piaccia. Prima sono infuriate le discussioni sulla foto after-sex postata da Giulia su Snapchat con Damante seminudo; adesso le accuse infieriscono invece sulle cosce della De Lellis, fuori forma a parere di molti follower. Tutto è stato causato da uno scatto della coppia sulla spiaggia: Andrea in shorts e camicia, Giulia con un costume intero che ha suscitato parecchi commenti di disapprovazione. Tra Facebook e Instagram la corteggiatrice è stata definita una “cicciona” e quindi indegna di stare con lo stiloso e ricchissimo Damante.

Le innumerevoli ragazze che stanno incontrando i due fidanzati in giro per l’Italia non si sono trattenute dal coprire Giulia d’insulti: non è abbastanza bella, è bassa, ha gambe enormi, ha l’acne. Immediatamente, le fan della De Lellis si sono scatenate per difendere la loro preferita. “Scusate ma dire che il costume le sta male non è reato” obietta qualcuno: “Non la valorizza, ha un taglio che probabilmente starebbe bene solo a Belen”; “Ha scelto di esporsi e ognuno dice la sua” aggiunge qualcun altro; “Fa schifo in costume” è il secco commento di un terzo. “Ma meno male che ci sono ragazze come lei che hanno un fisico vero con le curve” la difende una sua fan; “In che povero mondo viviamo” è la chiosa di un’altra. Per il business o le cosce, la De Lellis è destinata a far discutere…