Pino Daniele è morto, Laura Pausini lo ricorda su Facebook

Pino Daniele e Laura Pausini
Ecrit par

Il cantautore napoletano Pino Daniele è morto stroncato da un infarto nella notte fra il 4 e il 5 gennaio 2015. Ecco il ricordo via Facebook di Laura Pausini.

"Non può essere vero, non può essere vero, non può essere vero": Laura Pausini manifesta così il suo dolore per la morte del cantautore Pino Daniele stroncato da un infarto a 59 anni. La cantante di "La Solitudine", che aveva più volte in passato duettato con Pino Daniele, ha lasciato sulla propria pagina Facebook ben due messaggi di condoglianze. "Ho appena saputo che Pino è volato in cielo.. Sono molto scossa, immobile nel letto perché mi sembra impossibile.. Magari adesso mi addormento e domani non è più vero...Qui sotto il video insieme a Napoli.. nella mia pancia Paola a 3 mesi, Pino canta e suona come solo lui sa fare e la sua gente e la sua piazza e la sua città è emozionata come me...Dai che domani non è vero..".

Purtroppo, come ha annunciato Eros Ramazzotti su Instagram, la morte di Pino Daniele non è un brutto sogno ma è verissima. Per questo motivo Laura, dopo qualche minuto ha di nuovo scritto su Facebook: "Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Alla tua famiglia e ai tuoi figli, il mio pensiero e il mio abbraccio. A noi tuoi fan rimani per sempre tu Pino Daniele. Con la tua arte unica. E questa foto, con la mia testa sulla tua spalla per dirti "grazie". Per avermi permesso di conoscerti da vicino. Per cantare con te e per te. Laura". Noi di meltyBuzz.it ci uniamo al dolore della famiglia di Daniele.

Crediti: YouTube, Archivio Web