Pettinero: Andrea Dipré e Roberta Branchini "sbocciano" per Il Pagante!

Andrea Diprè, Il Pagante, Limelight Milano e Dolly Noire
Ecrit par

Andrea Diprè è la guest star del nuovo singolo de Il Pagante, il rapper che impersona il milanese doc della città by night. Il video ha già raggiunto le 61 mila visualizzazioni, grazie anche alla collaborazione della splendida Roberta Branchini.

Il Pagante, autore di "memorabili" hit quali "Entro in Pass", milanese doc, è l'autore delle più virali parodie musicali di tutti quei ragazzi milanesi, un po' "truzzi", che vivono di aperitivi e serate in discoteca. Il suo canale Youtube (Johnny il Pagante) vanta un numero di iscritti che sfiora i 18 mila. Il video dell'ultimo singolo "Pettinero", pubblicato il 2 febbraio, spicca per una collaborazione speciale: nel video c'è infatti Andrea Diprè, che per l'occasione ha cambiato il suo nome in "Andrea Privè".

"Perché ti pettini col DomPero? " chiede Diprè "Perché io sono pettinero! ", risponde il rapper. Il video ha già raggiunto le 61 mila visualizzazioni in meno di 24 ore e il singolo è disponibile su iTunes. Il testo della canzone è volutamente demenziale. Immancabili, in un video del Pagante, le bellissime Roberta Branchini (già apparsa in altri video del Pagante, ma diventata famosa nella community di Youtube grazie alle collaborazioni con il Doctor Clapis, l'ultima delle quali la vede nel calendario delle Clapis Angels per l'uscita del primo album di Clapis) e Federica Napoli. Il video è stato girato nel night Limelight, ed è forse la più riuscita parodia degli usi e costumi della Milano by night di questi anni.

Crediti: Youtube