Peppa Pig rischia la cancellazione in Australia: Le reazioni su Twitter

Peppa Pig in compagnia della sua famiglia
Ecrit par

Il canale televisivo australiano ABC sarà forse costretto a interrompere la trasmissione del celebre cartone animato Peppa Pig a causa dei tagli del Governo. Il pubblico è disperato. Guarda le reazioni su Twitter.

Poveri bambini autraliani! Peppa Pig, il cartone animato più seguito in Australia, nonché vero e proprio fenomeno mandiale, rischia di essere cancellato dalla rete ABC. I tagli del governo Abbott, a quanto pare, hanno messo in ginocchio la rete pubblica, che potrebbe non essere in grado di garantire la messa in onda del programma in futuro. Durissime le reazioni del pubblico. Sono in tanti a temere per la scomparsa della maialina più famosa della tv. Una di loro, Tess Coventry, una bambina di 5 anni, ha addirittura scritto una lettera al Governo per salvare Peppa Pig. La risposta è arrivata dal Ministro delle telecomunicazioni in persona, Malcom Turnbull, che si sta adoperando per fare il possibile. Nell'attesa che la questione venga discussa in Senato, ecco le reazioni del pubblico su Twitter, tra cui la campagna del partito dei Verdi a favore di Peppa Pig.

Altri articoli su Peppa PigPeppa Pig: l'incubo di Francesco FacchinettiPeppa Pig: 8 modi per ucciderlaPeppa Pig diventa Peppa la Maiela: la parodia dei 7CervelliPeppa Pig: Una bambina disabile la incontra, il video è virale!

Guarda la parodia dei 7 Cervelli
Crediti: web , Youtube, Archivio web