Pechino Express 4: Le persiane “Kardashian” odiate più di Miss Italia 2015 Alice Sabatini

Le Persiane odiate a Pechino Express 4
Ecrit par

Per Twitter il trash parla in persiano e frequenta Miss Italia. Il web massacra Giulia Salemi e Fariba Tehrani durante la puntata del 21 settembre di Pechino Express 4.

In trend topic da ventiquatt’ore svetta l’altissima e confusa Miss Italia 2015 Alice Sabatini, quella che verrà ricordata come “la ragazza che voleva vivere nella Seconda Guerra Mondiale, tanto combattevano gli uomini”. Eppure Alice non è sola nello spietato massacro del web. Con lei ci sono le Persiane, mamma e figlia, concorrenti di Pechino Express 4 e completamente odiate dai cinguettanti telespettatori che surfano dalle polemiche della più bella d’Italia 2015 all’on the road della seconda classificata 2014. L’altezzosa Giulia Salemi (scoprila sul red carpet a Venezia) risulta insopportabile ai compagni di viaggio e al popolo social. @ShazAddiction scrive: “Mandate via le persiane, vi prego. Sono l'inutilità di sto programma”. Ma non è tutto. Fariba pensa bene di fare un massaggio all’autista del veicolo che la sta trasportando e Twitter esplode.

“Autostoppista massaggiatrice. Sono a #pechinoexpress #persiane”, “Ma la mamma persiana? Se una fa così le mollo un cartone e le faccio scendere”, “La persiana che massaggia il guidatore come le scimmie spulciano i figli”, “Fariba è fuori di testa” sono alcuni dei commenti piovono senza pietà sull’insolito comportamento della viaggiatrice. Come se non bastasse, Fariba continua a indicare a tutti sua figlia come “Miss Italia 2015!”. “Un pugno alle persiane e diventano tapparelle vi prego” twitta @onlyastronaut. “Oggi Giulia Salemi è la vera Miss Italia per tutti non solo per la madre” commenta @ovviono. Fino all'intertestuale @ClodiaHamilton: "Chiediamo a Giulia in che epoca avrebbe voluto vivere". Scopri qui di seguito altri tweet contro le Persiane. Con anche tutti i compagni contro, resisteranno ancora per molto in gara?

Crediti: YouTube, Facebook