Pechino Express 4: Laura Forgia e Andrea Fachinetti in love, Paola Barale “candela” osannata su Twitter

La candela Paola Barale
Ecrit par

Tra Laura Forgia e Andrea Fachinetti è scoppiato l’amore. Ma Twitter applaude la classe di Paola Barale che “regge il moccolo”. Scopri tutto su meltyBuzz.

Complice la variazione di gioco, che ha trasformato le coppie in “triangoli”, Laura Forgia si è trovata a passare un paio di giorni e una notte con il figlio di Ornella Muti e, com’era comprensibile che accadesse, è scoccata la scintilla. Laura Forgia si è staccata dal duo delle Professoresse per proseguire il viaggio insieme ad Andrea Fachinetti, che la puntava già da giorni. Tra inseguimenti, autostop, corse, viaggi, ricerca dell’alloggio i due non hanno avuto moltissimo tempo per stare insieme. Ma Cupido è riuscito comunque a scagliare le sue frecce e ha fatto innamorare i due. Si fa per dire. Il flirt, col senno di poi, sappiamo che è durato quanto un battito d’ali (>>>qui Laura Forgia parla della sua storia con Andrea) ma è stata una breve emozione che Laura ricorda con piacere. Ma Paola Barale cosa c’entra?

>>>Scopri qui Paola Barale trollata con Gianni Sperti e Raz Degan

Mentre si ricomponevano le coppie e ciascuno doveva aspettare il proprio compagno nei pressi della bandiera di Pechino Express 4, Paola Barale si è ritrovata con i due piccioncini. Ma la sua classe, la sua aria di sufficienza nel “reggere il moccolo” le è valsa lodi e applausi su Twitter. Molto meno plauso c’è stato per la Forgia, una sorta di “Laura bacia tutti” che si comporta da mantide a ogni reality (è fresco in tutti il ricordo della seduzione estiva di Gabriele Caiazzo in Temptation Island 2014). Intanto fioccano complimenti alla Barale: “Se ci fossero ancora i Telegatti io ne darei uno a Paola Barale come personaggio dell'anno” twitta @endymion. “Io nella vita come Paola Barale in attesa del suo compagno circondata da gente che limona” commenta @FrecciaJones mentre @ToroSvenuto: “Paola Barale a fare la candela comodamente svaccata, bellissimo”. Chi ha davvero stile, lo dimostra in qualunque circostanza.

Crediti: Twitter