Pechino Express 3: Quinta puntata, le reazioni su Twitter

Live Tweet di "Pechino Express 3"
Ecrit par

Nella quinta puntata di "Pechino Express 3", in onda lunedì 29 settembre, la coppia dei Coreografi ha vinto la prima tappa in Malesia. Eliminati i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro. Segui la diretta Twitter su meltyBuzz.it.

ELIMINATI I FRATELLI, VINCONO I COREOGRAFI

Nella quinta tappa di "Pechino Express - Ai confini dell'Asia", dopo un viaggio di circa 600 km, Costantino Della Gherardesca ha annunciato che a dover lasciare la gara definitivamente sarebbe dovuta essere la coppia dei Fratelli. Clementino e Paolo Maccaro sono stati, infatti, eliminati da Alessandra Celentano e Corrado Giordani (i Coreografi), vincitori della prima tappa in Malesia. Gli Sposini (Emiliano Pepe e La Pina), invece, si sono aggiudicati la prova immunità di questo quinto appuntamento. Ma quali sono stati i tweet più divertenti della serata? Scopriamolo insieme!

Torna questa sera in prima serata, a partire dalle 21: 10, "Pechino Express – Ai confini dell’Asia", il docu-reality adventure di Rai Due condotto, per il secondo anno consecutivo, da Costantino della Gherardesca. Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata degli Eterosessuali, nel quinto appuntamento le sette coppie rimaste (i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le Cattive Alessandra Angeli detta Angelina e Antonella Ventura; i Fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina e, infine, i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis) approderanno in Malesia. I viaggiatori dovranno affrontare una tappa di circa 510 km: partiranno dalla coloniale e multiculturale Georgetown fino ad arrivare alla moderna e dinamica capitale Kuala Lumpur, il tutto attraversando Cameron Highlands (uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malesia e famoso per i suoi splendidi campi di tè). Segui la diretta Twitter su meltyBuzz.

>>> Commenta con noi la puntata: collegati a Twitter e inviaci i tuoi tweet a @meltyBuzz_it usando l'hashtag #PechinoExpress.

Altri articoli su Pechino Express 3Pechino Express 3: Eterosessuali eliminati, Sposini vincitoriPechino Express 3: Angelina cade dal camion, video e reazioni su TwitterPechino Express 3: Anticipazioni quinta puntata del 29 settembre

Crediti: Archivio web, Rai, web