Pechino Express 3: Eva Grimaldi e lo spirito di Clementino (FOTO)

"Pechino Express 3": Eva Grimaldi impossessata da Clementino
Ecrit par

Durante la settima tappa di "Pechino Express 3", andata in onda lunedì 13 ottobre, Eva Grimaldi è stata improvvisamente impossessata dallo spirito di Clementino. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Nel corso della settima puntata - andata in onda lunedì 13 ottobre - di “Pechino Express - Ai confini dell’Asia”, docu-reality di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca, le coppie rimaste in gara (i Perez Amaurys Perez e la moglie Angela; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le Cattive Angelina e Antonella Ventura; gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina ed, infine, i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis) sono sbarcate in un nuovo ed affascinante paese, l'Indonesia, e hanno dovuto affrontare un viaggio di circa 391 km lungo l’isola di Java. Tra gli episodi più divertenti del settimo appuntamento abbiamo potuto assistere alla performance a dir poco imbarazzante di Eva Grimaldi. La "cougar" è stata, infatti, impossessata per pochi istanti dallo spirito di Clementino ed ha improvvisato una strofa rap - la banale "Yo! Yo! Yo! " - davanti alla popolazione della città ospitante. Non ci credete? Guardate per credere!

Altri articoli su Pechino Express 3Clementino: Il meglio a Pechino Express 3Pechino Express 3: Coreografi eliminati, i Perez nuova coppiaPechino Express 3: Anticipazioni settima puntata del 13 ottobre

Crediti: web , Rai