Paul Walker e Vin Diesel: Le ultimissime su Fast And Furious 7

Paul Walker e Vin Diesel, l'ultima scena
Ecrit par

Vin Diesel ha svelato sul suo profilo Facebook personale il giorno dell'uscita di Fast And Furious 7, accompagnandolo dall'ultima foto sul set con Paul Walker. Di più su meltybuzz.it.

Quando il ricordo si accompagna al marketing, è davvero difficile distinguere l'uno dall'altro, senza ferire nessuno. Vin Diesel, il compagno di mille avventure di Paul Walker, ha pubblicato meno di otto ore fa un post su Facebook in cui svela la data ufficiale di uscita di Fast And Furious 7: il 10 Aprile 2015, nove mesi dopo quella originariamente prevista dalla Universal, prima della morte di Paul Walker in un fatale incidente d'auto con Roger Rodas. Per dare maggiore rilevanza all'annuncio della nuova data di Fast and Furious 7, Vin Diesel ha deciso di accompagnarlo con una foto di lui stesso e Paul Walker, descrivendola come "l'ultima scena che abbiamo girato insieme".

Attraverso Facebook, Vin Diesel aveva annunciato al mondo, il 2 Dicembre, la sua commozione per la morte dell'amico. Pochi giorni dopo era apparso un altro post, tra i più condivisi di sempre, dove esprimeva le sue condoglianze alla famiglia di Paul. Solo ora, Vin Diesel ha utilizzato la sua straordinaria popolarità su Facebook e il ricordo di Paul Walker, ancora vivissimo tra i fan dell'attore, per pubblicizzare urbi et orbi il ritorno al cinema di un film nato "maledetto", per la morte del suo attore, e che sicuramente sarà attesissimo proprio per il doppio significato legato alla sua uscita: primo film senza Paul, e allo stesso tempo tributo implicito alla sua memoria. Su meltybuzz.it, abbiamo trovato un modo alternativo per ricordare Paul Walker, senza bisogno di comprare il biglietto.

Crediti: Fast And Furious 7, vin diesel