Paul Walker: La lettera della figlia Meadow è un fake!

Meadow Walker: la lettera a Paul Walker è un fake?
Ecrit par

Si diffonde a macchia d'olio su Facebook e Twitter il messaggio di condoglianza di Meadow Walker, la figlia di Paul Walker, l'attore di Fast And Furious morto il 30 novembre. Ma c'è chi sospetta che sia un fake.. La lettera su meltybuzz.it.

A una prima lettura, il messaggio della figlia di Paul Walker, Meadow Walker, diffuso sul web attraverso Facebook e Twitter è da lasciare senza fiato, anche quelli che non conoscono nulla dell'attore di Fast And Furious, Paul Walker, morto sabato 30 Novembre in un incidente mortale. "Quando ero piccola mi hai insegnato a camminare, ad amare, e a non arrendermi mai. Ti ho amato prima di sapere che cosa fosse il vero amore. Tu eri il mio eroe, papà, e resterai per sempre nei nostri cuori. Dire questo mi fa venire le lacrime agli occhi. Te ne sei andato, ma non ti dimenticherà mai. R.i.p., papà".

La lettera di Meadow Walker, pubblicata su due pagine Facebook associate al suo nome e diventata virale grazie all'apporto dei twitterer, è stato in realtà segnalato come fake da Tmz poche ore fa: "Meadow Walker non ha una pagina Facebook né un account Twitter, e le pagine che si rifanno a lei sono state segnalate e cancellate". Quest'ultimo fatto, invece, non è ancora avvenuto. Le pagine Facebook su Meadow Walker sono ancora attive e riportano in alto il messaggio di condoglianze della figlia. La pagina più importante, con oltre 300 mila fan, in effetti riporta diverse segnalazioni di "fake" nei commenti degli utenti, anche dei post precedenti la morte di Paul Walker. Su Twitter, nel frattempo, non si contano il numero di nuove lettere fake di Meadow Walker: l'ultima, in ordine di tempo, è accompagnata dall'immagine metaforica di una porta "che non si aprirà più". Su meltybuzz.it, potete vedere il video delle lacrime di Tyrese Gibson sul luogo dell'incidente di Paul Walker.

Crediti: ScreenTeamMedia ScreenTeamMedia, Archivi web, Live Leaks