Partita per la Pace 2014: Maradona star dei commenti su Twitter

Diego Maradona insieme a Roberto Baggio
Ecrit par

Molte reazioni presenti su Twitter durante la partita della pace di ieri sera organizzata da Papa Francesco. Sul social media, oltre l’hasthtag #partitadellapace, il protagonista dei commenti è Diego Armando Maradona.

Grande successo per la Partita della Pace organizzata da Papa Francesco, che ha visto l’intervento di vecchie glorie, come Diego Maradona e Roberto Baggio, e giocatori di livello internazionale, tra cui Buffon e Pirlo. Tra le star del pop internazionale spicca Violetta, uno dei personaggi più amati dalle teenager di tutto il mondo, ma che non sembra avere lo stesso effetto sugli “adulti”, che non sono rimasti soddisfatti della sua performance. Tante le reazioni su Twitter da parte di utenti di tutto il mondo, che hanno potuto commentare il match attraveso l'hashtag ufficiale #partitadellapace. Non solo questo è stato il trend topic della serata, uno dei protagonisti principali sul popolare social network è stato, come ci si poteva facilmente aspettare, il pibe de oro, Diego Armando Maradona. Molti hanno voluto sottolineare l’intesa tra l’ex numero 10 del Napoli e Roberto Baggio, con il “divin codino” che ha trovato la rete proprio sull’assist dell’argentino. Oltre allo spettacolo offerto dai due fantasisti, è rimbalzato anche il video che vede lo stesso Maradona inveire contro la presenza di Mauro Icardi al match di beneficenza. Anche in un’occasione come questa, Diego riscopre il gusto della polemica che ne ha contraddistinto la carriera.

Altri articoli su Partita per la Pace 2014Partita per la Pace: Tutto sull'amichevole voluta da Papa FrancescoPartita per la Pace: Diretta tv, dove seguire l'evento di Papa FrancescoMartina Stoessel: L'esibizione di Violetta alla Partita per la Pace [VIDEO]Partita per la Pace: Maradona vs Icardi

I commenti con l'hashtag #partitadellapace
I commenti su Maradona e Baggio
I commenti su Maradona vs Icardi
Maradona si sfoga contro Icardi
Crediti: web