PSG: Il video della papera del portiere del Saint-Etienne

La papera di Ruffier contro il PSG
Ecrit par

Incredibile autogol di Stephane Ruffier, portiere del Saint-Etienne, che al Parco dei Principi, stadio del Paris Saint-Germain, durante la partita è stato autore di una clamorosa papera.

Clamorosa papera del portiere del Saint-Etienne Stephane Ruffier che, nella partita contro il Paris Saint-Germain, su un comodo retropassaggio del difensore non riesce a controllare il pallone che finisce in rete. Lo scivolone dà il via alle danze per il travolgente successo del PSG che, davanti il suo pubblico, infligge un pesante 5-0 alla squadra ospite (tripletta di Ibrahimovic e gol di Bayal). Lo sfortunato portiere non si è presentato alle interviste del dopo partita e ha superato velocemente la zona mista ignorando tutti i giornalisti pronti a chiedergli un commento sull’accaduto. Al suo posto hanno parlato i compagni di squadra, che ricordando la grande partita di tre giorni fa che ha regalato ai “verdi” l’accesso all’Europa League, hanno sostenuto il poriere esprimendo la loro solidarietà davanti ai microfoni. “E’ chiaramente molto deluso per la vicenda, ma noi non ce l’abbiamo con lui. Può succedere a tutti anche ai migliori, non bisogna scordare che giovedì ci siamo qualificati grazie a lui”, queste le paroledi Renaud Cohade, uno dei leader del Saint-Etienne, alla stampa.

Altri articoli su PSGZlatan Ibrahimovic: Il super gol in allenamento è virale (VIDEO)Ibrahimovic: Video e foto della sfilata di beneficenza del PSGFantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, attaccanti e centrocampisti in arrivoVideo gol Serie A 2014-2015: 1^ giornata, Zaza, Callejon e Di Natale i migliori

Crediti: web