Paris Hilton: Le reazioni del web alla morte di Tinkerbell

Le immagini più belle di Tinkerbell Hilton
Ecrit par

La chihuahua di Paris Hilton è morta all’età di 14 anni. Guarda le reazioni della rete alla notizia della scomparsa di Tinkerbell e vedi la gallery con le loro foto insieme su meltyBuzz!

Giorno di lutto in casa Hilton. Questa mattina si è spenta all’età di 14 anni Tinkerbell, la chihuahua di Paris. La ricca ereditiera era solita essere fotografata ogni giorno con la sua cagnolina: quasi come fosse una borsetta la povera anima veniva portata sotto braccio vestita con cappottini e scarpette. Una vita da accessorio, ma ricambiata dall’affetto quasi morboso della padroncina. Oggi è un giorno triste per Paris Hilton, guarda su meltyBuzz le foto più belle che la ritraggono insieme alla piccola Tinkerbell e leggi le reazioni dei fan!

Paris Hilton: Le reazioni del web alla morte di Tinkerbell - photo
Paris Hilton: Le reazioni del web alla morte di Tinkerbell - photo

“Si è spenta Tinkerbell, la dolce chihuahua di Paris Hilton”, è il laconico messaggio del Cosmopolitan, mentre gli utenti della rete scatenano la loro graffiante ironia: “Muore il cane di Paris hilton -> Social in lacrime. Muoiono 700 immigrati -> Social gioiscono. C'è qualche cosa di VERAMENTE malato nell'aria”, “È morta la borsetta di Paris Hilton” e “Ma MTV che fa lo speciale sulla morte del cane di Paris Hilton? Ogni minuto muoiono umani e animali uccisi da malattie o dalla malvagità”. Leggi tutti i messaggi sulla morte di Tinkerbell Hilton su meltyBuzz!

Crediti: Web