Papa Francesco, Grillini, Massimo Giletti: Lercio Top 5

Lercio top 5 della settimana
Ecrit par

Settimana ricchissima di post lerci quella appena trascorsa. Leggete i più divertenti selezionati dal Corriere della Resa nella nuova Lercio Top 5!

Gli ultimi sette giorni sono stati davvero ricchi di post molto divertenti ed i geniacci di Lercio si sono superati un'altra volta. Per questa ragione il Top 5 di questa settimana menzionerà ben 7 false notizie, con due ex aequo nella classifica stilata dal Corriere della Resa. Gli argomenti toccati sono quelli classici di Lercio, ma ci sono anche influenze dell'attualità, come ad esempio gli accenni alla legge sulla tortura (appena approvata in Senato). Le altre notizie riguardano il Movimento 5 Stelle, Papa Francesco alle prese con l'omosessualità, le storie degli animali che commuovono il web e Massimo Giletti che si racconta. Guardate i post più divertenti e commentateli, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

5° Posto - Nessuno ascolta i masochisti?

Incredibile a dirsi, ma ci sono persone che criticano la legge in discussione nelle camere che finalmente introduce anche in Italia il reato di tortura. Se i motivi per cui la critica Salvini sono inconcepibili (favorirebbe i ladri), ci sembrano molto più centrate le rimostranze del Sindacato Masochisti.

5° posto ex aequo - Vannoni rilancia

Vannoni continua nei suoi tentativi per sdoganare il metodo Stamina agli occhi degli scienziati e prova a solleticare gli la fantasia della parte più credente della comunità medica.

4° posto - raduno mondiale degli educati

Dove ci sono troppi galli non sorge mai il sole. E dove ci sono troppi educati nessuno prende l'iniziativa. Non c'è niente da fare, una società senza prevaricatori sarebbe ferma al palo.

4° posto ex aequo - Massimo Giletti si racconta

Grande attesa per il libro di Massimo Giletti, in cui il conduttore ha deciso di raccontare tutta la sua intensa vita. 3 pagine di libro, 23 euro ben spesi.

3° posto - la toccante storia di Jimbo

Le storie toccanti degli animali appassionano il web. Di certo non potevamo non inserire in questa classifica la meravigliosa storia di Jimbo, l'elefante che disegna peni.

2° posto - le telefonate di Papa Francesco

Papa Francesco, forse per riabilitare la sua immagine agli occhi degli omosessuali dopo il rifiuto ad accettare l'ambasciatore francese a causa degli orientamenti sessuali di quest'ultimo, ha telefonato ad un ragazzo gay nelle modalità che potete leggere qui sotto.

1° posto - Grande vittoria ai campionati di permalosità

Si narra che all'arrivo del grillino vegano nel padiglione in cui si sono svolti i campionati mondiali di permalosità, tutti gli altri concorrenti abbiano abbandonato il concorso per manifesta inferiorità, lamentandosi tantissimo con gli organizzatori per questa scorrettezza.

Crediti: Lercio