Paolo Ruffini risponde a Yotobi: Mostarda? Stavo facendo l'amore!

Paolo Ruffini risponde a Yotobi su Facebook!
Ecrit par

Paolo Ruffini sorprende tutti, e pubblica un post su Facebook in reazione al video di Yotobi, Mostarda. "Mentre lui spendeva tempo a fare il video, io ero a letto a fare l'amore". Scopri cosa ha detto Paolo su meltybuzz.it.

Paolo Ruffini smentisce tutto: il post di ieri, su Facebook, era solo riferito a "quelli che augurano la morte delle persone che stanno male", senza meglio specificare chi siano costoro. La sua risposta a Yotobi e alle accuse lanciate dal viralissimo video "Mostarda" su Youtube, è invece apparsa oggi, a poche ore di distanza dalla precedente. Ed è la più classica di quelle che potevano aspettarsi i fan di Paolo Ruffini: "mentre lui spendeva tempo a fare questo video, probabilmente io ero a letto a far l'amore". Paolo Ruffini rimanda al mittente le accuse, sottolineando come "Mostarda" - dal suo punto di vista - non abbia fatto altro che "consolidare l'importanza e il successo di Fuga di Cervelli".

Paolo Ruffini, che non pecca certo di falsa modestia, ha continuato sulla falsariga del "bene o male, l'importante è che se ne parli", allargando il discorso ad altri Youtuber potenzialmente critici nei suoi confronti ("Ben venga Mostarda, il Ras della Fossa, Victor, Alberto Pagnotta e tutti coloro che senza rosicare e con passione parlano del film") e cogliendo l'occasione per ribadire il suo motto, coniugato nel neologismo "8mismo": "Vi auguro tutto quello che volete, e che prima o poi anche voi possiate fare, perche no? , il vostro film, e che le vostre visualizzazioni possano trasformarsi in euro, e le vostre recensioni possano trasformarsi in storie da andare a vedere al cinema". Su meltybuzz.it, il video originale di Yotobi e le accuse di plagio fatte da Dellimellow all'autore di Mostarda.

Paolo Ruffini risponde a Yotobi: Mostarda? Stavo facendo l'amore!
Crediti: fuga di cervelli, paolo ruffini