Paolo Brosio ha visto la Madonna: I tweet più divertenti sulla vicenda

Paolo Brosio e Papa Francesco
Ecrit par

Paolo Brosio ha svelato ai suoi fedeli il resoconto di un'apparizione della Madonna di Medjugorje e su Twitter, da qualche ora, è pieno di gente che ride.

Le dinamiche della viralità sono spesso insondabili. Un post davvero epico elaborato da Paolo Brosio tre giorni fa, infatti, ha spinto soltanto oggi il celebre giornalista in trend topic su Twitter. Di cosa si parlava nel post che è stato scoperto dai più a scoppio ritardato? Ovviamente di Madonne, visto che stiamo parlando dell'ex collaboratore di Emilio Fede. Per la precisione, Brosio ha reso partecipi i suoi fedeli del resoconto di un'apparizione della Madonna di Medjugorje, svelando anche parecchi dettagli del rapporto tra quest'ultima ed il veggente Ivan. Sapete su quale argomento si sono concentrate maggiormente le preghiere della Vergine? Ovviamente, sulla pace nel mondo.

L'incontrovertibile prova dell'apparizione della Madonna Il post di Brosio

Ecco il testo che il veggente ha affidato a Brosio e che il celeste Paolo ha deciso di condividere con noi tutti: "Carissimi, come dopo ogni apparizione, desidero avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante dell'incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice. Appena è arrivata, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: «Sia lodato Gesù, cari figli miei». Poi ha pregato in particolare sui malati e su tutti i presenti con le mani distese. La Madonna ha pregato per un lungo periodo di tempo per la pace nel mondo. In seguito ha benedetto tutti noi e le cose portate con la sua benedizione materna. Poi ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati. In seguito la Madonna ha pregato per un periodo di tempo per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa. Dopo ha continuato a pregare su tutti noi presenti, ed in questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della Croce, col saluto: «Andate in pace, cari figli miei». Vorrei sottolineare che la Madonna ha pregato la maggior parte del tempo dell'apparizione di stasera per la pace nel mondo."

Il flusso dei tweet su Paolone
Crediti: web , paolobrosio.it