Panpers contro Yotobi: La risposta su Bonsai Tv

I Panpers contro Yotobi su Bonsai
Ecrit par

I PanPers rispondono a Yotobi e al suo Mostarda attraverso "In Viral Veritas", il nuovo format Youtube di Bonsai Tv. Guarda il video e scopri la loro risposta su meltybuzz.it.

Tre settimane dopo l'uscita del primo, contestatissimo episodio del nuovo format di Yotobi, Mostarda, i Panpers hanno risposto per le rime alle critiche piovute addosso per la loro partecipazione, in qualità di attori protagonisti, a "Fuga di Cervelli". Il pretesto è stato il nuovo "format" di Bonsai Tv, In Viral Veritas, che ha esordito il 31 Gennaio con un'intervista al duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino. In teoria, per svelare i loro "segreti" di gamers. In pratica, per rispondere indirettamente a Yotobi, che li aveva definiti "due tra i peggiori comici di Colorado".

Panpers contro Yotobi: La risposta su Bonsai Tv

Le citazioni, per chi ha seguito la polemica tra gli youtuber divampata all'inizio di questo mese, ci sono tutte: dall'"8mismo" di Paolo Ruffini allo "sfondo bianco" di Yotobi. La risposta dei Panpers è ironica e rispedisce al mittente le accuse di scarsa professionalità. I due comici hanno messo in piedi un siparietto con l'intervistatore, rivolgendo a lui le domande in realtà destinate a Yotobi: "ma quale battute di merda, sei mai stato su un palco, o hai mai parlato davanti a una telecamera con gente vera, o solo di fronte a una telecamera su sfondo bianco? " chiedono, rispondendo indirettamente alle accuse di Yotobi di aver sfruttato il loro successo sul web per un film ritenuto di "scarsa qualità" rispetto a quella richiesta ai membri della community di Youtube Italia. In attesa della risposta di Yotobi, non perdetevi il secondo episodio di "Mostarda" su meltybuzz.it.

Crediti: YouTube, web