Pakkiano: Lo spot controverso con la modella lapidata

Pakkiano: il controverso spot con la modella (non) lapidata
Ecrit par

Sta facendo imbufalire il web lo spot del marchio d'abbigliamento Pakkiano: in Arabia, una modella sta per essere lapidata fino a quando.... Guarda lo spot e scopri la polemica su meltybuzz.it.

Il web è in rivolta per uno spot di cattivissimo gusto realizzato da Pakkiano: marchio d'abbigliamento made in italy, che ha deciso di pubblicizzare la propria linea d'abbigliamento ambientando il loro spot in una immaginaria Arabia. Nello spot notiamo un gruppo di arabi pronti a lapidare una modella. Il gruppo di uomini inferociti, però, vengono presto fermati da un passante che esclama: "Fermi! Non potete ucciderla! Quella donna veste Pakkiano". E - track! - la donna si spoglia, parte un brano da discoteca e tutti si mettono a ballare. Gli utenti di YouTube non hanno gradito molto questo spot... e i commenti pubblicati in rete sono ferocissimi.

Pakkiano: Lo spot controverso con la modella lapidata

I responsabili di Pakkiano, però, ci tengono a precisare che: "Il nostro vuole essere un messaggio forte e soprattutto dissacrante. Siamo contro la lapidazione e contro ogni forma di violenza, tanto che chi guarda lo spot può capirlo da subito. Abbiamo volutamente cercato di creare una scena dalle forti tinte drammatiche, per suscitare pathos in chi guarda questo spot per la prima volta. Vogliamo comunicare un messaggio chiaro: ossia la libertà di potersi vestire come si vuole, liberi da schemi". Sarà ma... il trash e il cattivo gusto sono comunque dietro l'angolo.

Crediti: Youtube