Pablo Dana paragona gli interisti ai topi: Mr. Bee lo silura su Twitter

Interisti come topi
Ecrit par

Brutto scivolone per Pablo Dana, uno dei collaboratori del nuovo socio del Milan Mr.Bee. Con una battuta di cattivo gusto ha paragonato su Twitter gli interisti ai topi, ricevendo il benservito in diretta dal broker thailandese.

La nostra vita social ha sempre più riflessi su quella reale. Spesso, rinfrancati psicologicamente dall'effetto tastiera che in qualche modo media tra noi ed il mondo esterno dandoci il coraggio di dire cose che a voce non riusciremmo a dire, siamo portati ad esprimerci sui social in maniera non corretta. Se ti chiami Pablo Dana e sei uno degli intermediari nella trattativa tra Silvio Berlusconi e Mr.Bee per l'ingresso del broker thailandese nel Milan, però, devi renderti meglio conto di ciò che dici sui tuoi social altrimenti rischi di vedere frustrate le tue eventuali aspirazioni ad entrare a far parte della nuova società. Soprattutto se la cavolata che hai scritto è davvero di cattivo gusto, con l'inopinata decisione di paragonare i tifosi dell'Inter ai topi.

Il tweet di Pablo Dana

Il tweet della vergogna è stato subito cancellato, ma si sa che nel mondo social esistono gli screenshot ed anzi, chi tenta di risolvere le gaffe cancellando ciò che ha scritto incorre spesso in figure di palta peggiori. L'aspetto più deleterio per Pablo Dana, però, non è la figuraccia social ma la risposta di Mr. Bee che, indignato per i toni usati dal suo collaboratore, se ne è dissociato platealmente proprio a mezzo Twitter, negando ogni possibilità che il signor Dana possa far parte della società rossonera. E voi cosa ne pensate? Se vi va, menzionate l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it e diteci la vostra!

La risposta di Mr. Bee
Crediti: calcioefinanza.it, web