Osvaldo sparito, le reazioni su Twitter

Osvaldo, OSvaldo sparito, Osvaldo desaparecido
Ecrit par

Osvaldo è sparito, non si hanno sue notizie da 48 ore. Mentre Mancini e Tohrir meditano sul suo futuro nell’Inter, la rete azzarda ipotesi su dove sia finito.

Osvaldo ha scomodato Chi l’ha visto non presentandosi agli allenamenti dell’Inter per due giorni consecutivi, senza peraltro farsi vivo con nessuno. L’ultima traccia lasciata dall’attaccante nerazzurro è una foto su Twitter da Madrid, insieme con la sua compagna Jimena Baron e altri amici. Aveva già assunto lo stesso comportamento quando militava in Inghilterra nel Southampton, subito prima di approdare a Torino per vestire la maglia bianconera. Comprensibilmente, il tecnico Mancini non sta gradendo il suo modo di fare. Risorgono dunque oggi i dubbi sull’affidabilità del centravanti italo-argentino, e l’Inter potrebbe scegliere la strada della cessione. Già interessato il Milan e diversi altri club.

Su Twitter si fa appello a Federica Sciarelli per ritrovare Osvaldo, escono i primi fotomontaggi e diverse battute sulla sua latitanza. Gli hashtag in circolo sono #Osvaldo #chilhavisto e #Osvaldodesaparecido. “Voi ridete...qua la cosa è seria. Se fosse stato rapito dall'#Isis è grave. #Osvaldo non viene mai riscattato.”, commenta scettico un tifoso, mentre secondo qualcun altro “ha detto al Mancio che usciva solo due minuti a comprare le sigarette”.

Crediti: la presse