Oscar Branzani: Il ritratto social dell'ex di Chiara Biasi

Il calciatore del Barletta, Oscar Branzani
Ecrit par

La rottura tra Oscar Branzani e Chiara Biasi sta ormai viaggiando sul web, dopo che a ufficializzare la fine del rapporto è stato proprio il calciatore napoletano su Instagram, attivissimo già da tempo su tutti i social.

La rottura tra Oscar Branzani e Chiara Biasi è ormai ufficiale. A darci conferma è proprio il calciatore napoletano che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo post al veleno che certifica la definitiva chiusura del rapporto tra i due. L'atleta ha messo insieme diversi commenti che riguardano il triangolo amoroso tra lui, la Biasi e Fabio Borriello, accompagnandolo con le seguenti parole: “Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo,ma anche questo a volte ci vuole”. Ma come usa i diversi canali social Oscar Branzani? Ovviamente il giocatore in forza al Barletta, squadra italiana di Lega Pro, non pubblica solo post polemici. Sul suo Instagram infatti, appaiono molti selfie che fanno sognare i suoi oltre 164mila follower. Non solo il social fotografico, il bel Branzani risulta molto attivo anche su Twitter dove è seguito da 15.600 ammiratori. Su Facebook l'attività non è frenetica come sugli atri canali, altro punto che la differenzia dall'ex Chiara Biasi.

Altri articoli su InstagramKaty Perry: Il ritratto social della popstarValentina Nappi: Il ritratto social della pornostarMarianna Gautieri: Il ritratto social della nuova star del webIlary Blasi: Il ritratto social della sexy “Iena”

I post al veleno di Oscar Branzani

Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo,ma anche questo a volte ci vuole,perché per tutti è importante avere l'abito sempre ben stirato...per me NO!! io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno ne' tantomeno a te,o al primo "BUFFONE" affamato! Non occorre nessun Tam Tam per capire l'accaduto,non occorre insinuare ne' cercare..ormai c'e' poco da dire. Quello che ormai sei e cosa penso lo sai.Ma Quello che siamo "stati"...gli altri dopo di me lo potranno solo immaginare...e questo è un elogio a me,perché io sono stato purezza,evito il peggio, non serve a nessuno,dovevi solo capire che io,e solo io attendevo tutti al varco! Hai perso di vista la realtà,hai dato voce a sciocchi senza senso!Ora Niente mosse false per cascare in piedi perché mai come ora sono deciso...non hai voluto una fine dignitosa ma come vedi l'ho voluta io,o forse non volevi una fine come non la volevo io...ma l'hai ottenuta...Oscar Branzani non è un numero, Oscar Branzani sono io!Cosa ti auguro?Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri,il capotreno scende perché nessuno più di noi sa la verità...e la verità PURTROPPO NON SEI TU!Ogni gossip dopo questo non mi toccherà,mi dispiace per lui che sta aspettando lo sbandieramento di questo amore come un cane aspetta il suo padrone...Prego accomodatevi...Ora puoi andare,sei LIBERA MA LO SONO ANCH'IO...ricorda quando respiri che l'aria di Milano pesa per la troppa nebbia...e se ti "RINCONTRERAI"chissà ne potremmo riparlare,ma solo se ti "RITROVERAI"...io senza vergogna ho amato ciò che tu senza vergogna hai tradito...saprò amare ancora, perché il cuore fa questo ed altro...ORA SCENDO FAI BUON VIAGGIO!Quella che sei,puoi tenertela te e tutti, hai la mia approvazione...chi sei ora non mi interessa,può tenerla lui o chi verrà dopo di lui anzi...fate con comodo! E che i gossip siano stati sfamati,i followers saziati e i cuori placati!! Cosa dice il Branzani? Lunga vita a tutti✌ Cosa dice lei? Un post messo e tolto che a qualcuno non è scappato❤️ #nellefotomettetevivicinivenitemeglio#dicevatuttoilrestoeunputtanaio#puttanaio#accomodati #maunastoriacosimeritavaunafinecosi#daspettacolo #buonavisione#????❤️

A photo posted by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

Altri post di Oscar Branzani

SUN

A photo posted by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

Chiunque voglia sempre la verità è spaventosamente forte

A photo posted by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

Crediti: Archivio web